lunedì 9 novembre 2009

Ci siamo, ci siete?


Sono passati 4 mesi dall'insediamento del nuovo Consiglio Comunale, mesi nei quali il nostro gruppo ha cercato di capirne i meccanismi e di pensare a quale ruolo giocare in questi cinque anni di opposizione. Già dal Consiglio di insediamento è stata evidenziata la totale indifferenza nei nostri confronti, manifestando apertamente l'intenzione di non voler condividere con noi una benché minima progettualità. Abbiamo offerto e continueremo ad offrire la nostra collaborazione, perchè ci sentiamo in grado di dare un grande contributo di idee al fine di migliorare la nostra Mallare. Tutti devono ricordarsi che pur non essendo gli amministratori, questo nostro gruppo di minoranza ha ottenuto quasi la metà dei consensi, quindi per rispetto di tutte le Persone che hanno creduto in noi e nel nostro programma, sia necessario dimostrare la forza delle idee con noi condivise, il nostro compito è insistere affinché queste siano discusse e possibilmente realizzate, il nostro compito è ancora quello di controllare, di stimolare e criticare se, necessario, l'operato di governo dei nostri amministratori. Informare tutti Voi di quello che accade nella Casa Comunale.
Nel documento (vedi collegamento ) potete dare un'occhiata a tutte le ormai numerose iniziative formali fatte dal nostro gruppo in questi mesi, testimonianza dell'impegno e della perseveranza delle persone che modestamente ancora pensano di rappresentarVi.
E' nostra intenzione, a partire dalle prossime settimane, di pubblicare i documenti più interessanti, inserendo un commento del gruppo in modo che sia chiara la nostra posizione in merito.

Nota tecnica:
Non sarà più consentito, d'ora in poi, fare commenti anonimi sul blog, per evitare inutili polemiche.

Buona giornata a tutti

1 commento:

  1. forse c'era qualche difficoltà per vedere il documento allegato, ho modificato le impostazioni, domando scusa

    RispondiElimina

Il blog è attualmente NON Moderato i commenti appariranno immediatamente. saranno però rimossi i commenti offensivi, quelli contenenti turpiloquio e gli attacchi personali anonimi