Mi sembra evidente che la Vodafone ha il suo evidente e ovvio tornaconto , i termini di abbonamenti a coprire la zona nondimeno non possiamo che essere contenti.
Non c'è stato comunque nessun "litigio per prendersi il merito" visto che questo sembra essere il succo dell'articolo anonimo L'opposizione ha fatto il suo dovere ed ha segnalato l'opportunità ai cittadini e alla maggioranza. SE la maggioranza ha preso iniziative istituzionali allora ha fatto anch'essa il suo dovere, e i cittadini hanno un servizio in più....
ma ci si divide la banda tra gli utenti collegati? questo vorrebbe dire che più abbonamenti si faranno, più si andrà lenti.. insomma la banda è larga solo per il primo e poi si va a stringere.. Non mi sembra sia specificato sul sito ma viste le tecnologie utilizzate per fornire il servizio mi sembra propabile che sia così.. il che significa la solita fuffa.. costa poco ma non vale niente.. spero di sbagliarmi ma il tema andrebbe approfondito prima di fare pubblicità gratuita alla vodafone..
RispondiEliminaOvviamente è da testare, infatti nel post della settimana scorsa ho messo in evidenza un bel punto interrogativo..... Il numero di accessi è sicuramente decisivo ma i numeri di Mallare sono così piccoli (100 utenze?) da essere fiduciosi di un sensibile miglioramento.... Visto che attualmente tutti ci spartiamo la miserrima banda Telecom.
RispondiEliminaNessun interesse a pubblicizzare Vodafone, quindi... Massima libertà in attesa della fibra ottica promessa dalla Regione
Anonimo, per un commento sulla "fuffaggine" della proposta Vodafonica, vedi il mio commento sul post precedente (se VDC me lo approva...)
RispondiEliminaapprovato, :-P
RispondiElimina