lunedì 24 febbraio 2014

Saluti e altro.....

Buongiorno a tutti, torno a scrivere su questo blog dopo molti mesi per salutare e per comunicare a tutti i cittadini ed i Mallaresi  "ufficialmente" che è conclusa la mia avventura con la "Voglia di Cambiare". Ringrazio tutto il gruppo e i colleghi che hanno condiviso questi anni di attività politica di "minoranza".  Ho cercato di svolgere il mio ruolo con il dovuto rispetto delle istituzioni, ringrazio il sindaco e l'amministrazione tutta per aver mantenuto un rapporto cordiale nonostante le sollecitazioni e le critiche che in questi anni hanno ricevuto.
Non posso nascondere che il ruolo di "opposizione"  mi ha molto limitato essendo portato , per carattere, formazione professionale ed indole a cercare strategie propositive che però non hanno avuto  grande successo, anche per un certo tipo di "sordità" da parte dell'amministrazione in carica.  nei prossimi giorni approfondirò il mio pensiero rispetto alla vita politica Mallarese non più da membro di una "parte politica" ma da libero cittadino. Ciao! Ci si vede in giro :-)

Nessun commento:

Posta un commento

Il blog è attualmente NON Moderato i commenti appariranno immediatamente. saranno però rimossi i commenti offensivi, quelli contenenti turpiloquio e gli attacchi personali anonimi