martedì 6 maggio 2014

Sito Ata

 Riprendo l'articolo da "La Stampa" per le segnalazioni di disservizio

Sul sito internet di Ata è attivo il nuovo spazio per le segnalazioni

I cittadini possono inoltrare segnalazioni anche sulla raccolta dei rifiuti

Aree verdi abbandonate, cassonetti rotti, spiagge degradate e sporche, macchinette dei parcheggi in tilt, panchine rovinate dai vandali o giardini frequentati da proprietari di cani che non fanno il loro dovere.
Sono solo alcune delle segnalazioni che i cittadini da qualche giorno possono inoltrare ad Ata anche attraverso il sito internet dell’azienda, un modo più rapido per evidenziare disservizi o guasti e un meccanismo più semplice e immediato, per l’azienda, per prendere provvedimenti.
Il meccanismo è molto semplice: con o senza iscrizione al servizio (sul sito www.ataspa.it), cittadini, amministratori condominiali, commercianti, membri di associazioni o comitati che risiedono nei Comuni dove opera Ata, (Savona, Pietra Ligure, Varazze, Stella, Sassello, Mallare, Giustenice, Urbe , Plodio e Castelbianco) devono indicare la tipologia di servizio per cui si segnala o protesta e poi scrivere più nel dettaglio qual è il problema. Possono anche essere inviate fotografie, per rendere più facilmente l'idea del disservizio da segnalare. Oggi il servizio servirà solo per segnalazioni, ma in futuro la dirigenza di Ata vorrebbe raccogliere e divulgare le segnalazioni e i provvedimenti presi, un elenco di problemi-soluzioni su strade, spiagge, parcheggi e oasi ecologiche.

Nessun commento:

Posta un commento

Il blog è attualmente NON Moderato i commenti appariranno immediatamente. saranno però rimossi i commenti offensivi, quelli contenenti turpiloquio e gli attacchi personali anonimi