martedì 26 maggio 2009

Confermata per domani Manchester United Barcellona


Proiezione su Maxischermo in Piazza Odorico del Carretto

8 commenti:

  1. Ho ricevuto solo oggi il programma di Mallare progressista,e solo leggendo le prime righe scritte dal candidato sindaco mi sono sentita raggelare.
    Gia' l' inizio avrebbe potuto evitare di dire che guidano con esperienza , "senza alcun interesse personale".(vorrei aggiungere alcune riflessioni ma le metto un attimo da parte, perche' io, un po' di decenza ce l' ho ancora.)
    Poi dice che si sono confrontati e hanno preso contatti con i cittadini ...ma quali, ma chi hanno contattato???
    ma poi ecco il meglio:"siamo sensibili alle esigenze e alle aspirazioni dei giovani, siamo impegnati a favorire iniziative che vadano incontro alle loro aspettative".
    Ma dove ha fatto il Vice sindaco e Assessore fin' ora : nel paese dei Balocchi???

    RispondiElimina
  2. Sono alla frutta, finalmente.
    dopo aver letto la lettera aperta direi che rispetto al video hanno fatto regia e magari anche lo sponsor.
    Comunque è roba miserevole.
    Questa volta impareranno che per chiedere fiducia e consenso ai giovani, a chi ha bambini e ragazzi in casa e alle famiglie che sono in crisi per l' assenza di lavoro bisogna dare delle risposte, fare delle proposte e impegnarsi; non si puo' avere il coraggio di presentarsi nelle case della gente a due settimane dal voto e portare un elenco patetico di cose "fatte" (hanno dimeticato il cimitero e l' area camper o forse l' area camper fa parte delle "infrastrutture") .
    perche' non ci spiegano cghe cosa vogliono fare per i nostri figli? In programma non c'è nulla, e il loro gruppo avrebbe dovuto fare di piu', sia in passato che in campagna elettorale.
    Non sono piu' credibili.
    C'è una crisi industriale,(??) sono ancora in carica in Comune, hanno preso contatti con le aziende e con gli operai?
    non buttiamo fumo negli occhi dei Mallaresi, parliamo di futuro e speriamo solo che NON CI SIANO PIU!!!

    RispondiElimina
  3. E ancora una volta hanno dimostrato quello che sono...............la lunga lettera alla fine del programma proposto dalla lista "Mallare Progressista" è sintomo di poca umiltà e sincerità; perchè per una volta non hanno chinato un pò il capo ammettendo che forse in così tanti e, ripeto, così tanti e troppi anni di mandato hanno fatto un pò pochino? Magari promettendo di fare meglio di quello che hanno, o forse è più giusto dire NON hanno fatto? E poi, stò palazzetto dello Sport: ma porca miseria, ma la gente vedrà bene che è già un bel pò di tempo che quei quattro muri sono stati messi in piedi...e poi? Il nulla..........un guscio vuoto! E adesso sempre a parlare, parlare, faremo, finiremo: ma perchè dopo aver messo sù i quattro muri non avete fatto PRIMA quando era forse il momento giusto come dite Voi " di andare incontro alle esigenze dei cittadini??" Ma forse in questi casi è più semplice attaccare senza argomentazioni valide chi, idee politiche a parte, oggettivamente sta lavorando sodo per creare le basi al fine di rendere il paese di Mallare migliore....................ora basta !e concludo dicendo che, personalmente, guardando il paese di Mallare in questi giorni ( non mi ero accorto che le strisce pedonali anche solo un anno fa fossero così bene evidenti e che ci fossero così tanti cassonetti colorati, ecc.!!!)be, lasciatemelo dire mi sento proprio preso in giro! Buona serara a tutti.......

    RispondiElimina
  4. Ciao a tutti,
    eccomi dinuovo sul vostro blog per esternare tutta la mia delusione nel vedere che oggi si lavorava per mettere le famose oasi ecologiche.
    Circa un mese fa, feci una richiesta a Piero, in maniera pacata, era il 29 aprile alle 10.54.(mi ero dichiarato suo amico e sostenitore, eravamo ben lontani dal voto).

    Decisi di scrivere qui sul vostro blog, perche' sapevo che lo leggevano in tanti e volevo fare questo appello per responsabilizzare il comune e sensibilizzare i cittadini.
    Chiedevo chiaramente di non mettere le oasi ecologiche in quanto a mio avviso non servivano e non servono a nulla, soprattutto in un paese che deve ancora crescere.
    (le oasi non ci sono ne' a Millesimo ne' a Carcare, visto il prezzo dai 2.500 ai 3.000 euro l' una!!! non mi sembrava il caso che fossero messe a Mallare,) ad oggi pare che la mia richiesta non sia stata ascoltata, ci mancherebbe altro, pero' mi chiedo, tra ufficio tecnico, assessori vari non si poteva fare una bella riunione e valutare se era il caso di spendere anzi, buttare via, tutti quei denari e magari pensare di spenderli per un' altra cosa?
    Secondo Voi, è l'oasi che spingera' il cittadino di Mallare a fare la raccolta differenziata o lo fara' solo arrabbiare?

    RispondiElimina
  5. le ho viste le isole, soldi buttati via, si sarebbe potuto fare un campetto piccolo per i bambini o comunque tenerli per altre cose.
    non è che abitiamo sulla passeggiata di Celle e dobbiamo "nascondere" i bidoni.
    Porca miseria, questo è frutto della fretta di fare.

    RispondiElimina
  6. Non credevo ai miei occhi stamattina quando sono passata sul ponte di bonorino e ho visto il recinto dei maiali, pardon... le oasi ecologiche. Uno steccato adatto piu' a contenere animali domestici che bidoni della spazzatura, forse che siamo sulle coste della riviera e io non me ne sono accorta? Non vedo l'ora che venga un metro di neve e al primo passaggio dello spazzaneve dove finira' la nostra avveneristica oasi? Se siamo fortunati sotto il ponte...io non voglio credere che non ci fosse altra soluzione che quelle orrende barricate di legno che troppo presto marciranno e diventeranno polverose e spoglie come tutto il resto. Se non avessero avuto tutta questa fretta di mettere insieme quello scempio si poteva trovare un' alternativa piu' consona al luogo e al clima....vabbe'...il mio cane gradira' sicuramente l'oasi ecologica per soddisfare le sue esigenze fisiologiche!!!

    RispondiElimina
  7. .....anch'io questa mattina l'ho vista !!!! Nic è sempre molto benevolo nei suoi giudizi, ma sinceramente, non ho trovato un altro termine per definirla, per cui mi associo all'affermazione del post dell 15,07 (magari tralasciando i maiali). Poi.. ho sentito che ne piazzeranno altre due nel viale.... ma per favore!!!! Spero tanto che chi me l'ha detto abbia capito male.
    Comunque credo che nessun amministratore di "BUON SENSO" posizionerebbe MAI quella "cosa" all'ingresso del Paese.....!!

    RispondiElimina
  8. ma....non era un'idea del gruppo "cambiare mallare"?bello fare le cose poco prima delle elezioni...ke idioti!!! "mallare progressista" si vuole dar tanto da fare x cambiare qualcosa, ma tanto se tiene sempre lo stesso sindaco(giribone, visto ke renato faceva solo la controfigura)qui non cambierà nulla!!! e saremo costretti a cambiare il cartello del paese con un bel "MALLARE PAESE DI RIPOSO"!
    Darkevy

    RispondiElimina

Il blog è attualmente NON Moderato i commenti appariranno immediatamente. saranno però rimossi i commenti offensivi, quelli contenenti turpiloquio e gli attacchi personali anonimi