Carissimi Mallaresi,
Abbiamo accarezzato il sogno della vittoria ma, nostro malgrado, non siamo riusciti a raggiungere il gradino più alto del podio.
Abbiamo però trasmesso ai Mallaresi la nostra forza, la nostra vitalità, la nostra Voglia di Cambiare. Siamo orgogliosi di essere divenuti i Vostri messaggeri ed ambasciatori.
Questa lettera vuole condurre a tutti Voi il nostro pensiero. La nostra Squadra rimarrà unita e compatta, e tutti insieme lavoreremo intensamente avvalendoci dello stesso temperamento e della stessa determinazione, dimostrata a tutti Voi in questi mesi durante la Campagna Elettorale, di cui siamo davvero fieri.
La nostra sarà un’opposizione concreta e costruttiva a tutela e garanzia di tutti Voi che avete sostenuto ed avvalorato La Voglia di Cambiare.
Vi saremo grati se vorrete segnalarci i Vostri problemi, le necessità e quant’altro possa in qualche modo esserci di aiuto per poter, al meglio, essere i Vostri Portavoce durante gli Incontri.
E sarà nostra cura aggiornarVi sulle decisioni e le azioni che saranno intraprese.
Siamo certi che insieme riusciremo a compiere un buon lavoro ed a porre le solide basi per raccoglierne i frutti al prossimo appuntamento Elettorale.
Grazie a tutti per la Vostra preziosa fiducia.
Carissimi amici,
RispondiEliminanon siete Voi a dover ringraziare noi, ma piuttosto il contrario!
Non ho ancora avuto modo di congratularmi vivamente con tutti Voi, per tutto quello che avete fatto e per i risultati che avete ottenuto.Il paese di Mallare è spaccato a metà.....e questo non è da poco;lo so, sarebbe stato un sogno vincere "alla prima", ma in un paese così piccolo , dove certe radici sono molto profonde era quasi impossibile accadesse. Ma basta dare un'occhiata ai dati delle elezioni avvenute, sia a livello nazionale sia europero, per accorgerci che le cose stanno veramente cambiando, come oggettivamente è giusto che sia. Nel vostro caso, la differenza dei voti che hanno decretato la vittoria alla lista n.2 "Mallare Progressista" sono stati veramente, ma veramente pochi e questo deve comunque fare riflettere! Ed ora, inizia un percorso tutto in salita, mi raccomando, non mollate , portate avanti le Vostre idee e i Vostri progetti, con un'opposizione presente e concreta, questo principalmente per il bene del paese che Vi sta così a cuore e per tutti quei mallaresi che hanno creduto e continueranno a credere in Voi.Forza e coraggio, con la speranza che tanto lavoro verrà prima o poi premiato!
Concludo, esprimendo le mie congratulazioni a Piero per la vittoria e augurando buon lavoro a tutti!
io spero solo che tutti, da una parte e dall'altra, portino avanti le NOSTRE idee e i NOSTRI progetti..
RispondiEliminainteso dei Mallaresi..
Non bisogna stare li a lagnarsi, avete fatto tutto quello che era possibile fare, ci sono rimasti 50 voti che, voglio dire per le comunali di Mallare fino a 3 mesi fa era "un miraggio".
RispondiEliminaNon state li a pensare questo ha votato noi, lui gli altri, è tempo perso.
Credo che siano gli altri che debbano fare la conta, perche' non parlo dell' ultima candidatura di Giribone(oltre 630 voti) ma dalle scorse comunali tanta gente ha cambiato strada.
Siete stati premiati e ricosciuti anche dalle preferenze, i vostri anzi i nostri 3 Consiglieri hanno avuto piu' voti di tutti i loro giovani messi insieme.
Quindi l' avventura incomincia ora, lavorate bene, per noi e per Mallare.
Buon lavoro a tutti, sia a Mario, a Nic, a Elisa e a Plavio ma anche a Piero e i suoi.
PLAVIO di sicuro...
RispondiElimina