mercoledì 10 giugno 2009

risultati elettorali

Vince la competizione elettorale la Lista N° 2 " Mallare Progressista" che elegge sindaco Piero Giribone con 468 preferenze. La Lista n° 1 " La voglia di cambiare " di Mario Pistone si aggiudica 418 voti.
Auguriamo alla prossima amministrazione buon lavoro, ringraziamo quanti hanno creduto nella nostra proposta e garantiamo loro il nostro impegno perchè il paese abbia una valida opposizione nei prossimi mesi.


Avvertenza:

ok, l'altra notte c'è stata la festa in piazza, stanotte sulla piazza virtuale del blog. Ora basta con i commenti beceri e con le "indicazioni" personali. Li ho rimossi tutti.

Chi non è in grado di fare commenti educati può andarsene da un altra parte.

Non ho tempo e voglia di mettermi a moderare il blog, nè di passare le notti a controllare le intemperanze di una o dell'altra parte.

77 commenti:

  1. quali erano i commenti non educati? io non ne ho visto, ne da una parte ne dall'altra. forse nic hai poco senso dell'umorismo.

    RispondiElimina
  2. no anonimo, LORO sono il simbolo della democrazia... fatemi il piacere, siete della forza del VOSTRO presidente Berlusconi!

    RispondiElimina
  3. Ma almeno è piu' educato di te .
    Probabilmnte a te facevano ridere, ma ad altre persone e famiglie tirate in ballo con soprannomi vari hanno dato parecchio fastidio.
    Hai fatto bene a toglierle, le loro storielle che se le raccontino in casa o sul sito dei poeti, per parlare in quel modo ci volevano delle firme.
    codardi!!
    Foste almeno capaci a fare i complimenti a Giribone, tra l' altro questa mattina ho visto che sono arrivate tirate di orecchie dai vertici di Mallare progressista.
    E Hanno fatto bene.

    RispondiElimina
  4. Considerate che c'è qulcuno a casa che zoppica, non sa cosa fare, quindi immagino che le produzioni saranno tante, in questi giorni, ma ormai sappiamo da dove arriva la scienza, cosa potrebbero fare d' altro nella vita che attaccarsi a scrivere scemate, canzoni dei cartoni animati e quant' altro?
    MMMMmmmnn vediamo, si , li ho individuati, che noia...ieri sera ho preferito Porta a Porta con Rosy Bindi.
    E' si, non ci sono piu' le persone garbate di una volta su questo blog, ora hanno vinto e festeggiano col delirio.
    Mario sei stato grande, continuate a lavorare per Mallare; complimenti a Giribone.

    RispondiElimina
  5. non si tratta di avere o no il senso dell'umorismo, io credo di esserne dotato in misura sufficiente. Ho riaperto il blog dopo le elezioni proprio perchè era importante poter continuare a discutere. Il paese è sempre là fuori e i problemi ci sono ancora.
    Io ringrazio tutti quelli che ci hanno votato e rispetto quelli che hanno votato Giribone. Volete analizzare il voto?, Ci sono i dati. Ho cancellato qualche post interessante, pazienza, riscrivetelo. gli attacchi personali o le insinuazioni saranno rimosssi.

    RispondiElimina
  6. Mallare cambia colore ma non il sindaco.

    Io mi sono guardato tutti i dati sul sito ci sono anche i dati delle elezioni precedenti e la sinistra a Mallare ha perso, ma di brutto. direi che un centinaio di voti si sono spostati da una parte all'altra.

    Diciamo che Giribone ha resistito all'assalto e che il suo carisma personale ha fatto muro molto di più delle ideologie di partito. Nessuno dei due schieramenti aveva una maggioranza "politica" ma Mario era in netto vantaggio. Diamo a Piero quello che è di Piero, queste elezioni le ha vinte lui, praticamente da solo.
    I miei complimenti.

    RispondiElimina
  7. carissimi, e soprattutto caro nic, è vero, ieri sera siamo andati sul pesante forse... ma una persona perspicace come te comprenderà il fatto che da candidati dati "bloggisticamente favoriti, peraltro espressione politica del potere economico mallarese, e questo di fatto risulta antipatico già di per se... aggiungi poi una campagna elettorale dove a forza di falsità ( curve pericolose inesistenti, fognature che ci sono da 30 anni, fondi stradali sconnessi di Ferrania)senza contare illazioni belle e buone di sedicenti bloggers i quali hanno, al contrario di te, più dimestichezza con la cazzuola che con la tastiera ( vedere 12.21... Insomma dopo aver basato la comunicazione delle vostre intenzioni ai cittadini con metodi arroganti, con la prepotenza che è solità all'incivile borghesia italiana cosa pretendi? mi sa che ti sei scelto dei perrimi compagni di strada...
    Tersite

    RispondiElimina
  8. uh prima che si dica che sono di destra e ho attaccato i lavoratori, il passaggio " più dimestichezza con la cazzuola che con la tastiera" sostituitelo per favore con " più dimestichezza con l'edilizia che con l'informatica" Grazie
    Tersite

    RispondiElimina
  9. Ho cinquant'anni ed ho sempre vissuto libero; lasciatemi finire libero la mia vita; quando sarò morto voglio che questo si dica di me: Non ha fatto parte di alcuna scuola, di alcuna chiesa, di alcuna istituzione, di alcuna accademia e men che meno di alcun sistema: l'unica cosa a cui è appartenuto è stata la libertà.

    RispondiElimina
  10. Bravi ragazzi
    siamo amici miei
    tutti poeti noi del '56
    a spasso in un mondo
    che si da via
    la vita e' solo acrobazia
    Camminiamo
    sul filo nel cielo
    a piu' di cento metri
    dall'asfalto
    siamo un punto la' in alto
    bandiere nel vento di citta'
    Restare in piedi
    e' quasi una magia
    tra tanti imbrogli
    tanta ipocrisia
    andiamo avanti
    senza mai guardar giu'
    tornare indietro
    non si puo' piu'
    Camminiamo allo sbando
    in un mondo
    che sta quasi
    per toccare il fondo
    sospesi nel tempo
    in crisi da un'eternita'
    Io vivo come posso
    amica mia
    non so chi sono
    ne' di me che sara'
    il mio futuro
    e' qualche metro piu' in la'
    seguo soltanto la mia via
    Camminiamo
    sul filo nel cielo
    si puo' cadere
    da un momento all'altro
    sospesi nel tempo
    spostati nel vento di citta'
    Noi siamo altrove
    lontani chissa' dove
    venuti da un lungo inverno
    direttamente all'inferno
    tutti noi bravi ragazzi
    tutti noi che stiamo a pezzi
    su queste strade tanta gente
    strade che non portano a niente
    mezzi brilli mezzi tristi
    tutti noi poveri cristi
    in questi anni senza cuore
    in questa vita sempre uguale
    tutti noi bravi ragazzi
    tutti noi che stiamo a pezzi...

    RispondiElimina
  11. Ehilà Tersy, vecchio mio, come te la passi?
    Niente da dire, non posso che concordare con quello che scrivi, ma soprattutto devo far presente, riguardo all'affermazione del buon Cyrano ("Nessuno dei due schieramenti aveva una maggioranza "politica" ma Mario era in netto vantaggio") che il netto vantaggio "politico" di Mario si è tramutato in una sconfitta elettorale. Inoltre mi pare che neppure il candidato alle provinciali che appoggiava la lista a Mallare abbia preso tantissimi voti (è veramente una chicca quel sito del ministero, ci sono i dati delle elezioni comune per comune, e l'unico comune dove Vaccarezza ha preso meno mi pare sia Quiliano).

    Riguardosi ossequi,
    Minosse

    RispondiElimina
  12. Bravo Mario, siamo fieri di te.
    Abbiamo accarezzato il sogno, non ci siamo riusciti ma siamo fieri di come ci hai/avete rappresentato.
    Credo che meglio di cosi' non si poteva fare.

    RispondiElimina
  13. Credo che la vittoria di Mallare Progressista si meritasse ben altra festa da noi sostenitori, pero' io voglio prendere le distanze da questa schifezza, e vi ripeto, ragazzi, siete liberi di scrivere quello che volete ma Piero si merita molto di piu' di voi, forse anche di me.
    L' unico commento degno della lista vincitrice era quello di Maurizio Orsi.
    Bravo Maurizio, bravo piero

    RispondiElimina
  14. la prossima volta lo candidiamo con la voglia di cambiare, magari ci mettiamo anche la moglie, mi ci metto anche io e chiedo se possono potare gli alberi che ci sono dietro casa mia e se mi asfaltano 2 m. di strada, ma non mi candido, con la candida non ci si puo' scherzare.

    RispondiElimina
  15. No scusa x avere i 2m di asfalto o il tapullo non è certo con la VOGLIA DI CAMBIARE che ci si deve candidare.

    RispondiElimina
  16. @ chi fa copia e incolla,
    Ho tolto tutti i post di stanotte, i belli e i brutti,i miei compresi, evitate di riscriverli, scegliendo quelli a voi più simpatici
    voltiamo pagina.
    @ Minosse

    ho capito, sei quello che fa i calcoli della spazzatura in metri cubi e non in percentuale

    Allora A Mallare VAccarezza prende il 47%
    a Altare il 34% a Cairo Il 42% a quiliano il 30% a savona il 39% a sassello il 32% a a Dego il 43% a Carcare il 42%.

    Detto questo, è una ben magra consolazione, facevo volentieri a cambio. Il commento di Cyrano è sensato, altrochè! le comunali nsono in chiara controtendenza rispetto alle altre due consultazioni.

    RispondiElimina
  17. @ tersite:

    non so se ci conosciamo, ma io non sono l'espressione di nessuno se non di me stesso, odio i clichè, mi batto per degli ideali e per dare un contributo. Mi va benissimo di farlo all'opposizione, non comincio a ribattere sulle tue accuse di falsità perchè apprezzo il fatto che tu riesca anche a essere moderatamente educato. Ciao

    RispondiElimina
  18. Caro nic in effetti non credo che ci conosciamo, forse ci siamo intravisti un paio di volte. Detto questo, da quello che scrivi e da come lo scrivi, anche se a volte nn concordo con le tue idee (per la verità piuttosto spesso) trovo che tu rappresenti la parte migliore di questa "cambiare mallare"... ora, di rado mi sbaglio a giudicare le persone, spero che sia così anche questa volta.
    Ribadisco però, che nonostante la tua buona fede alla quale all'inizio di quest'avventura dubitavo per dirti tutta la verità, e quindi fatto salva la tua persona, questa lista rappresenti il peggio del paese: il lato più schifosamente italiota della politica e dell'economia, unite per gli interessi del potente di turno. O meglio, dei potenti. E se in queste poche righe leggi riferimenti a fatti e persone non sono che puramente voluti.

    Tersy

    RispondiElimina
  19. Sono fuori dal tunnel le le le del divertimentooo
    grande vaccarezza!
    come? Come dici?
    è un altro?
    Caparezza? ah... credevo che era lui...

    by Sbadatello

    RispondiElimina
  20. Scusa nic, ho letto velocemente il tuo post prima e ora, che ho prestato più attenzione mi sorge spontanea una domanda. Quale strada ha le rotaie nel comune di mallare?

    Può ovviamente rispondere chiunque ne abbia vista una...

    tersy on my mind

    RispondiElimina
  21. Mi sa che sia ora che la smettiate con il "fumo"!

    RispondiElimina
  22. x anonimo delle 19.56
    vai a ripassare i congiuntivi se trovi ancora i libri delle elementari!

    RispondiElimina
  23. Tersy andiamo al prossimo consiglio comunale?
    Minosse

    RispondiElimina
  24. per l'ANOnimo delle 19.56

    mi dispiace che tu non capisca l'ironia... fatti una pera di gino bramieri che è meglio

    RispondiElimina
  25. minosse carissimo come sai io non mi muovo mai dallo stige sicchè...
    tersy

    RispondiElimina
  26. Sparagli Piero sparagli ancora e dopo un colpo sparagli ancora. (DE ANDRE) Si riapre la caccia al cinghiale.

    RispondiElimina
  27. e tutto ciò? caro anonimo se l'ascolti meglio alla fine piero non spara...

    RispondiElimina
  28. Mi dispiacque che qualcuno alle 20:31 si spacci per me, davvero, non vi si può lasciare soli un attimo solo che già qualcuno si mette a fingere di essere qualcunaltro (se non è mentire questo, io sono un uovo di pasqua con la gonorrea).
    Sono qui caro Tersy, non sei più solo contro questa massa (ma non dovrebbero essere più di due o tre) di maleducati. Come fai a essere sicuro che sono proprio io? Basta applicare la prima regola di Luchino Visconti.

    Minosse

    RispondiElimina
  29. nn volevo dirlo ma chi ci rimette è solo uno

    RispondiElimina
  30. Nic, non preoccuparti, io non so contare (e non so neppure leggere, percui a volte non so quello che scrivo). Comunque quelli che hanno calcolato l'ecotassa del 2008 usando i dati del 2007 mi pare siano stati gli allegri amici de "La Voglia di Cambiare". Controllare il volantino per credere.
    Minosse.

    RispondiElimina
  31. Eccomi minosse nn sono scappato... e in realtà mi ero accorto dello spudorato mentitore, Mi sa che sia sempre l'allegrone che usa più il pennello che la cazzuola... non so se mi spiego!
    tersy

    RispondiElimina
  32. a proposito caronte c'è?
    tersy

    RispondiElimina
  33. Non saprei, forse è con Tantalo, il Conte Ugolino e Ciacco che guardano i cartoni dei Pokemon.
    Caronte, se ci sei dacci un creppo!

    Minosse

    P.S. spero nessuno se la prenda a male se questo spazio viene usato per comunicare tra di noi, a parte rare discussioni sensate c'è tanto spazio vuoto...

    RispondiElimina
  34. @ minosse



    ovviamente l'ecotassa si calcola sui dati dell'anno precedente, ma non sono io che lo faccio, ma lo stato(la regione) comunque non ti preoccupare, la pagheremo ancora.

    RispondiElimina
  35. Comunque Tersy, c'hanno ragione a dirti che te e i congiuntivi siete come il giorno e la notte... "Mi sa che sia"... magari è anche giusto, ma se provi a pronunciarlo a voce alta ti si legano le corde vocali tra di loro...proviamo ad averci un linguaggio adatto al contesto, va'.

    Minosse

    RispondiElimina
  36. oh nic eccoti, allora la strada con le rotaie dov'è? no visto che non sono falsità allora dimmi dov'è ubicata di preciso dato che in tanti anni non l'ho mai vista.... e mallare non è certo new york...
    tersy

    RispondiElimina
  37. Per non pagare più l'ecotassa bisogna che i mallaresi facciano la raccolta differenziata. I mallaresi stanno imparando. Non è ancora abbastanza. Speriamo che crescano in fretta. La mancanza di senso civico di alcuni si tramuta in meno soldi per tutti (per il Comune). Non fare la differenziata significa quindi un po' evadere le tasse.
    Di tutti i vostri ammenicoli elettorali (volantini, programmi, altri volantini, brochures contenenti estratti del blog etc.) quale percentuale sarà finita nella carta e quale nella rumenta indifferenziata?

    Minosse

    RispondiElimina
  38. bella domanda minosse...

    RispondiElimina
  39. Ti prego NIK chiudi tutto

    RispondiElimina
  40. perchè? non è un servizio che mettete a servizio della comunità?

    RispondiElimina
  41. Veramente è nato come blog elettorale, al servizio di una parte della comunità, quelli che (tra quelli che hanno internet) li votano. Poi si è scoperto che non era abbastanza divertente dirsi "che bravi che siamo" senza nessuno con cui poter litigare, e sono nati i vari Caronte, Minosse, Tersite e chi più ne ha più ne metta.
    Così avete qualcosa di cui lamentarvi, vero ragazzi?

    RispondiElimina
  42. @ tersite
    Le elezioni sono finite, avete vinto, capisco che sia stato un comodo cavallo di battaglia, ma puoi smettere di frustarlo.
    Le persone con le quali ho corso sono delle ottime persone.
    Io non sono molto schierato, partiticamente, e di certo non ho fatto questa scelta (di occuparmi di Mallare) per interessi di famiglia.
    Mia moglie è sia Mallarini che Bertone, i due cognomi "sottaciuti" dalle tue righe, quindi sono di certo il principale "responsabile" delle illazioni sui legami con i potenti. Beh, certo che ho dei legami con loro, affetto, stima, amicizia, consuetudine e amore, nei confronti di Emma. Questo non mi ha mai pensato di pensare in maniera totalmente "libera". Di certo non ho con loro relazioni d'affari, io ed Emma lavoriamo a Cairo come dipendenti. Non credo certo che siano la parte peggiore del paese, ne' che sia la parte migliore, non penso nemmeno che ESISTA una parte migliore e una peggiore. esprimere questo, come hai fatto tu significa essere essere gretti e fondamentalmente discriminatori spero, per te, che siano più parte del personaggio che della persona.

    RispondiElimina
  43. @ tersite
    Sulla strada e sul video ho già detto, segui il blog. cerca nei vecchi commenti, non è che sia cambiato niente. mah.....

    RispondiElimina
  44. Bene lo farò... comunque le mie illazioni erano principalmente rivolte a chi non ha avuto la faccia di candidarsi e che sicuramente in te vede una testa di ponte. il fatto che tu lo sia questo è ancora da dimostrare, infatti ho anche scritto che da come ti ho conosciuto sulle pagine di questo blog non mi sembri un arraffapoltrone, anche se non condivido le tue idee

    tersy

    RispondiElimina
  45. bravo 22,52 beccati............................mi servono sempre i 2m di asfalto.

    RispondiElimina
  46. Oh, e nessuno che abbia sentito la mia mancanza e mi abbia evocato almeno una volta da quando sono finite le elezioni.
    Un pò ci rimango male, suvvià.
    Fate almeno finta di ricordarvi di me.

    Considerazione seria, che nic mi ha cancellato e che riposterei:

    - viste le rispettive percentuali ottenute dai due schieramenti, non posso fare a meno di notare che le elezioni a Mallare non sono state un esercizio popolare per scegliere il "governatore dei prossimi 5 anni", ma piuttosto una ennesima incarnazione della sfida nazionale "nano voyeur" vs. "vice-loser please recycle before october", con rispetivi fanboy, slogan e amenicoli vari.

    E questo ahimè mi incupisce assai.

    Qualcuno concorda ?

    Vs. Prufesurèn.

    RispondiElimina
  47. siete veramente patetici ,avete vinto nessuno lo nega.Ma e' il comune di Mallare !!!mica le presidenziali.Datevi una calmata e iniziate a fare qualcosa invece di perdervi in stupidate.

    RispondiElimina
  48. Dopo tanta propaganda la festa nella piazza del blog era bella, un po di sfottio e un po di rillassamento,non dovevi toglierli!!!!

    RispondiElimina
  49. x l'anonimo delle 22.01
    6 proprio un pozzo di scienza...secondo te le imposte relative all'anno 2007 si versano nel 2007 o nel 2008???

    RispondiElimina
  50. Minosse domani mattina mi puoi portare la focaccia?
    Tersy

    RispondiElimina
  51. ma oggi invece del gin tonic vi siete dati alla valeriana?

    RispondiElimina
  52. non è questione di valeriana ma nn puoi dire quello che veramente pensi.

    RispondiElimina
  53. Ai fedeli burattini.
    Si poteva immaginalo. Ecco che hanno tirato di nuovo i fili ed i vari minosse, caronte, cerbero (e scusate se dimentico qualcuno)…i nostri burattini di turno hanno ripreso a vivere. Io non scrivo ne cattiverie ne beceri commenti perché non nutro iniqui sentimenti. Mi auguro e Vi auguro che un giorno possiate diventare anche voi dei veri uomini

    RispondiElimina
  54. veri uomini si è vero ma elettori di serie B eppure io o votato piero

    RispondiElimina
  55. forse è meglio se riscrivi il commento perchè non si capisce una mazza, non vorrei fare come il professorino Carlo...ma almeno l'h!

    RispondiElimina
  56. Ciao a tutti!!! Non penso proprio di aver scritto nulla di male durante la festa bloggistica del'altra sera e QUINDI lo riscrivo:
    "Ragazzi, giustizia è fatta!!! Mi riferisco al deplorevole video su Mallare mandato in onda su Primo Canale. In quel filmato appare il candidato sindaco, il quale afferma che la situazione è DEGRADATA: ma vi pare che un nonno mandi i suoi nipotini in ferie tutta l'estate in un paese degradato???? e che dire del malriuscito tentativo di spacciare la strada dissestata di Ferrania per quella di Mallare (vedi il binario che esce in basso a destra...!!!)E cosa mi dite della fognatura di Olano?? Esiste da circa 30 anni e se non sbaglio è stata pure fatta dal nonno di una candidata....!!! Se questa è serietà ed onestà.... MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!! :-)"

    P.S.:Tersite x favore ripubblica quel super commento che, se non ricordo male, diceva tra le altre cose: "faremo fare il piano regolatore da Enzo Piano"...ERA TROOOOPPO BELLO!!!!!

    RispondiElimina
  57. Che poi sarebbe Renzo Piano!
    x il video devi chiedere direttamente in Via Cattaneo dato che il sabato mattina precedente alla messa in onda hanno ricevuto la visita di Primocanale!
    Caso strano chi ha tirato fuori la storia? mi scappa da ridere ma se penso che alcuni ci possano credere capisco perchè a Mallare abbiano vinto i progressisti!
    A proposito se domani ti vai ad informare chiedi anche delle sanzioni che la Duomo sta inviando ai mallaresi...

    RispondiElimina
  58. ma... secondo Voi continua tutto come prima?
    si Voi che vi vantate di avere vinto le elezioni,
    ma ...pensate che possiate continuare con il regime di prima?
    Vi ricordo che dal prossimo consiglio comunale avrete seduti allo stesso tavolo 4 membri dell'opposizione che oltre appunto a fare opposizione informeranno immediatamente la popolazione delle demenze che proporrete.
    Pensate anche che quasi META'del paese non vi ha votato.
    Pensate anche alcuni di quelli che non vi hanno votato lo hanno fatto SOLO perhè alcuni del gruppo di Mario si erano già seduti in comune prima che la pupilla potesse venire eletta.
    Pensate che tanti di quelli che vi hanno votato non hanno votato voi ma Piero, che è una persona di tutto rispetto e non credo vi permetterà di continuare come nel "regime scorso"
    Avete vinto si ma adesso vi tocca lavorare e ragionare prima di parlare,
    ci avevate già pensato?

    buon lavoro

    RispondiElimina
  59. commento delle 750
    chiedo scusa ho messo un "non" di troppo e il senso cambia
    la frase giusta è:
    Pensate che alcuni di quelli che vi hanno votato lo hanno fatto solo perchè....la pupilla potesse venire eletta

    RispondiElimina
  60. sia col non che senza non si capisce un tubo lo stesso. comunque la cosa su renzo piano non era farina del mio sacco... quindi mi dispiace ma non posso riscriverlo. io ho scritto "zero tituli"...
    tersy

    RispondiElimina
  61. X anonimo del 11/06 ore 23.23.....:
    "Cara maestrina dalla penna rossa (ooopsss... ma non ho detto comunista!!!).... hai ragione ...Renzo Piano. Scusami, ma ieri sera ne me ne sono proprio accorto!!!! Non ti è andata proprio giù la storia del video mandato in onda su Primo Canale...... Visto che, secondo te, è stato un bieco complotto comunista ideato dal KGB russo-mallarese, perchè il Vostro candidato sindaco, che ama profondamente il nostro Paese, non ha preso una posizione PUBBLICA sulla questione??? E poi, per quanto riguarda la questione Duomo & multe ai mallaresi, stai tranquilla.... se hai pagato e se hai la coscienza a posto....NON DEVI TEMERE!!! Un piccolo suggerimento: la prossima volta il video fatelo fare ai Fratelli Vanzina, oppure, ancora meglio a Spielberg... Lui si che vi offrirà effetti più che speciali (... non un banale binario di Ferrania!!!!)
    E' ANDATA COSI', MA FA MALE!!!! (Marina Rei)

    P.S: Grazie Terzy, sei mitico lo stesso!!!!

    RispondiElimina
  62. L' importante è che la coscienza a posto ce l' hai tu! anzi, voi.

    RispondiElimina
  63. Al massimo maestrino!
    Il problema è che le sanzioni arrivano anche a chi ha pagato, prova a telefonare alla Duomo!

    RispondiElimina
  64. Good Night maestrino dalla penna rossa (AUGH!)!!! Chi non lavora non sbaglia, nooo!!!???!!! Rilassati per altri 5 anni e vai ke la scuola è finita!!!!! Ci sono le vacanze!!!! :-) (E anche il film dei Vanzina!!)

    RispondiElimina
  65. Terzy, se ci 6 dacci un creppo!!!

    RispondiElimina
  66. Come dire... "io i miei conti li so fare"...
    e facendo banali conti, vedo che la lista 2 ha vinto di circa una cinquantina di voti (cioè 25 persone che invece di votare una lista ne votano un'altra). Ripensandoci un po', 25 mi sembrano proprio le persone che erano rimaste in coda fuori dal seggio quando qualcuno sabato pomeriggio ha avuto la brillante idea di metteresi ad annotare i nomi di chi si presentava al seggio con la scheda elettorale ed ha causato la chiusura del seggio x un'ora... I miei complimenti!!

    (senza questo colpo di genio chissà come poteva andare a finire?!?)

    RispondiElimina

Il blog è attualmente NON Moderato i commenti appariranno immediatamente. saranno però rimossi i commenti offensivi, quelli contenenti turpiloquio e gli attacchi personali anonimi